Skip to content

6 luglio 2008

L’altro giorno un mio amico, un mio caro amico, che a differenza mia già lavora perchè laureato, mi ha mandato un audiolibro (Pontiac, storia di una rivolta).Un audiolibro musicato, breve, ma evocativo.
Non so per quale motivo mi ha detto che gli ricordavo questi racconti. La voce che è identica a quella degli Offlaga disco pax (è lui forse? devo controllare).
Proprio io, con la mia voce bassa e sonnolenta. Ho una certa difficoltà a riconoscermi ora. E non voglio diventare un caso Pirandelliano. Io odio Pirandello.

From → Archivio

7 commenti
  1. Cellardoor permalink

    è ufficiale: non sai riconoscerti

  2. volso permalink

    neanche allo specchio, nei disegni e in nulla.

  3. anonimo permalink

    scusa volso vorrei segnalarti un blog
    http://mezzanottecirca.splinder.com/
    dove si parla del razzismo, contro la gente del sud.vorrei sapere un tuo parere, possibile che c’è gente cosi idiota.
    con stima TOMMY

  4. volso permalink

    un po’ di razzismo elitario a quanto pare

  5. anonimo permalink

    ti rendi conto che gente!
    TOMMY

  6. Misiu permalink

    ma tutti te li attiri? forse vogliono fare in modo che tu possa riconoscerti in loro…

  7. volso permalink

    perchè mai poi, boh

Rispondi

