Skip to content

20 luglio 2008
Avevo scritto un post in cui mandavo tutti un po’ a fanculo e annunciavo le mie vacanze, tanto per cambiare.
Anche se a qualcuno sembra che sono sempre in vacanza. A queste persone vorrei dire,con mio grande fastidio, che non hanno imparato il rispetto minimo che si deve ad una persona ipersensibile ed irascibile quale sono. E, visto che non hanno imparato questo, non hanno imparato nulla dalla vita. Aggiungiamo che sono solo delle teste di cazzo e che mi ci pulisco il culo con le loro opinioni. E mi ci pulirò sempre, per una questione di principio.
Parlavo del post perso, mi liquidavo all’incirca in questa maniera: Io sono un pessimo blogger, ma cristo, come lettori fate proprio cagare, dal primo all’ultimo.
Quindi arrivederci, senza rancore, ci siamo meritati, per quel che è stato. Devo fare tante cose, come voi, come tutti e sempre (ma alla fine siamo tutti solo dei poveri a stronzi sballonzolati in questo pianeta di merda) e quindi ciao.
Se riscrivo qui qualcosa, per caso, consideratemi come un coglione di passaggio (un altro), che non ha un posto dove scrivere e allora lascia le sue stronzate. Perchè è passata la moda dei pennarelli sui muri o delle matite spuntate sulle moleskine.
Io odio le moleskine, odio chi scrive.
Uno gli verrebbe da dire, perchè? Che modi sono?
Visto che metafisicamente non so rispondere, visto che una risposta "sentimentale" non la so dare,  perchè sono troppo romantico, allora seguirò l’unico linguaggio che tutti capiscono, il più universale. Quello economico.
E’ tutto gratis, e allora che cazzo lo faccio a fare?

L’unico blog intelligente è quello che vi insulta, stupidi italiani del cazzo che non siete niente, bovini da un libro l’anno.
Ciao stronzi.

Annunci

From → Archivio

One Comment
  1. ninna_r permalink

    Posso assumerti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: