Skip to content

14 settembre 2008
Oggi rileggendo un po’ lo sconosciuto di Modan (il fumetto, che sono in totale passività letteraria, vado oltre solo le immagini) mi sono riconosciuto nel protagonista. Un po’ per il taglio dei capelli, un po’ per una frase. "Se non fosse morta a cinquant’anni di sicuro sarebbe vissuta fino a cento". Non ha molto senso, in effetti.

Ah, dimenticavo. Oggi è morto Foster Wallace, autore di Infinite Jest, spero suicidia. Non ho letto quel libro per un motivo, non mi è stato permesso. Come non mi è stato permesso di leggere L’Ulisse di Joyce, finora.
Voi direte, ma che vuol dire?
Non ha molto senso nemmeno questo, in effetti.

From → Archivio

4 commenti
  1. revel permalink

    Io ne ho lette le prime 100 pagine ed è un gran libro…almeno per le prime 100 pagine…

  2. anonimo permalink

    ma l’ ulisse non l’ ha scritto Omero????

    Bender

  3. volso permalink

    revel ogni tanto dovresti finirle le cose però, come casa di foglie.

    bender, vabbè, che ti devo dì a te?

  4. KBourne permalink

    Per tt quanto!!

Rispondi

