Skip to content

23 novembre 2008
Capita sempre di dimenticarsi qualcosa in un viaggio. Ma penso di aver superato ogni limite dimenticandomi: bancomat, scheda del cellulare, soldi e occhiali. Insomma, se è importante va dimenticato.
Praticamente sono tornato in mutande e passaporto. Mi conforto da solo, in fin dei conti essere leggeri  (in tasca?) vuol dire essere liberi.
Ah, questo post sia di avviso a chi mi legge e conosce. Il mio numero di cell non è più quello, almeno per adesso uso un’altra scheda, e vabbè, non ho una lira (se a qualcuno interessa).

Ma a questo rimedierò scippando una vecchietta domani mattina alla poste. Il lunedì è sempre proficuo.

From → Archivio

7 commenti
  1. angulusridet permalink

    secondo me, volso in mutande all’aereoporto è un gran bel vedere!!!

  2. volso permalink

    immagino sia una battuta

  3. angulusridet permalink

    No, secondo me sei veramente un bel ragazzo…

  4. volso permalink

    e da cosa lo deduci?

  5. anonimo permalink

    dall’avatar, ovviamente :)

    sesa

  6. volso permalink

    ho un bel sorriso, è vero.

  7. Bellailee permalink

    non hai più una lira perchè adesso ci sono gli euri

Rispondi

