Skip to content

19 aprile 2010
Diciamo che ognuno di noi ha una storia, la sua. Quella che vive. In realtà, però, ne conosce infinite. Sono tutte variazioni sul tema; basta fare un taglio, un’aggiunta, come direbbe una ragazza molto carina: "dei montaggi". Salti mortali, oppure no, insomma. Potremmo davvero dire che la biologia è lo spunto iniziale, poi arriviamo a questioni cosmiche. Tipo, il romanticismo della Luna. Perché la Luna è romantica? Mah, eppure funziona.
Per quanto mi riguarda il taglio e il cucito sono un lavoro di chiusura, un lavoro di cui tra l’altro posso dire zero, perché non ho chiuso mai nulla,  tranne la zip dei jeans, quella si, mille volte, perché è rotta e mi si apre sempre lasciandomi spesso a passeggiare con quell’aria spensierata di pedofilo maniaco. Ah no, una volta ho "chiuso" un raccolta di cosi che ho chiamato "cadaveri metropolitani" e insomma, il titolo spiega tutto no?
Che mal di testa. Continuo domani sto discorso.
From → Archivio

Lascia un commento

Rispondi

