Skip to content

I accept the terms in the contract

30 luglio 2010

Non è semplice spiegare come la vita prosegue ad una persona che non ti vede da tanto tempo. Cercando di evitare tutte questioni vitali, come il lavoro che non c'è, la laurea ritardata e cose simili. Cose importantissime, a dirla tutta, importantissime e marginali. La cosa più difficile da spiegare è se qualcosa è cambiato. Se abbiamo capito qualcosa di più di noi stessi oppure no, se ci siamo confusi e siamo tornati indietro, di tre caselle, come nel gioco dell'oca (che non capisco perché a nessuno piace). Ho tradito la mia indole? La sto tradendo? Cosa stavo cercando, che mi sono dimenticato?
Solo a pensare tutte queste cose, mi sento infastidito. Invece di fumarmi una sigaretta mi bevo un bicchiere di latte di soia. Lo trovo strano, ma il fatto che mi confonde non vuol dire che sia sbagliato, tanto meno giusto.
Certo che stronzo che sono.

From → Archivio

3 commenti
  1. icecube permalink

    dove cazzo siete tutti.io riapro il blog, voi fate quello che vi pare

  2. anonimo permalink

    aspetto qualche parola, anche sconclusionata, ma ti prego rimettiti a scrivere. Ho beccato per caso il tuo blog, mi piace. vorrei vederti,anche solo da lontano. ma sfuggi.

  3. volso permalink

    un commento a dir poco commovente

Rispondi

