Skip to content

scrivi un nuovo post

3 ottobre 2010

Scrivo un nuovo post. Ormai, visto che questa laurea non sembra più un miraggio (sonora grattata di palle) e quindi dovrei essere qualcosa che è una via di mezzo tra un linguista, un letterato e un interprete, detto in italiano disoccupato, penso che la parola post è qualcosa che non può non fare riferimento a dopo. Buttata così, sul latineggiante. Solitamente, i post nel mondo blogger, sono più che altro sul prima. Tipo diario. Anche se poi i diari, in realtà, sono una specie di trampolino per il futuro. Detto in italiano, cazzate. Però voglio scrivere del mio post, cioè quindi del mio presente. Al momento, per riuscire a stare sveglio, bevo redbull o tutto quello che è simile. E mi fa profondamente schifo. Ho la tendenza ad addormentarmi ogni 2-3 ore, narcolettico. Non faccio uso di psicofarmaci, non fumo neanche. Sono funzionalmente salutista, circa. Non mangio manco più carne. E faccio sempre più schifo.
Dopo aver messo in riga 4 righe, aggiunto un po' di corsivi, mi girano le palle e non solo mi rendo conto di far schifo, ma di produrre schifo intorno a me. Ci manca solo il laboratorio in scrittura creativa, che si comincia domani. Forse non ci sto capendo davvero più nulla, mi sto rincoglionendo alla grande. Alla grandissima

Vedo la fine di un percorso accademico, e mi deprime profondamente. 
Però voglio scrivere del mio post. Al momento, per riuscire a stare sveglio, bevo redbull o tutto quello che è simile. E mi fa profondamente schifo. Ho la tendenza ad addormentarmi ogni 2-3 ore, narcolettico. Non faccio uso di psicofarmaci, non fumo neanche. Sono funzionalmente salutista, circa. Non mangio manco più carne. E faccio sempre più schifo.
Vedo la fine di un percorso accademico, e mi deprime profondamente. 
From → Archivio

13 commenti
  1. volso permalink

    vige la censura più aggressiva in questo blog, quella che è determinata dal semplice umore dell'autore. Questo ai post-eri.

  2. anonimo permalink

    tutto questo salutismo per farti schifo? e su!

  3. anonimo permalink

    si un tempo scrivevi qualcosa che mi attraeva, oggi mi sono alzato ed ho lascito a metà il post perchè dovevo pisciare..e no, non sei un salutista!

    p.s. ti giuro, che mi scappava tanto.

  4. anonimo permalink

    Caro Volso,
    che strano trovarmi qui a notte non tanto fonda. Tu, voi.. milioni di passi avanti così distanti dal mio mondo ancora così indietro.

    Sono arrivata ritardata, sono in ritardo e in futuro spero almeno che sarò solo una ritardataria.. mi basterà anche questo.. purchè io viva (EV.viva… URRà.)

    Condivido.. la vita è una questione di chimica e di semantica (errori di battitura compresi).. ma non solo.. è una questione religiosa ed economica. E' anche una questione sociologica (e le dinamiche sociologiche sembrano legate anch'esse a cause chimiche).

    Scusami se mi gaso.. solo dopo 26 anni di vita.. ho scoperto l'acqua calda.

    Ho scoperto a cosa mi doveva servire la scuola.. solo 10 anni dopo il diploma.

    Vorrei potermi svegliare e dire che gli ormoni vincono sulla capacità di non essere una persona priva di un equilibrio. Da cosa dipende questa capacità di equilibrio.. ho pure paura a dirlo.

    Con-fido/Af-fido/Dif/fido (premettendo a volte il MI)

    Ma vabbè. Auguri per la tua prossima laurea.
    Il tuo pezzo di carta avrà valore solo se lo saprai far valere.
    A tutti devi dire sempre che ti gratti le palle.. se dichiari altro.. finisci solo col comprometterti.  Non è facile mettersi in gioco a carte scoperte.

    Chi la dura la vince… dicono…

    Dipende cosa vorrai farne della tua laurea. Io ho solo un rimpianto.. avrei voluto non avere i paraocchi. Ma non importa. SI va avanti comunque, ognuno a suo modo.

    Attualmente vivo.. dunque va bene così. Il suicidio è accantonato da buoni farmaci e molto amore. Ma vabbuò.. che te ne fregherà a te se non ho perfino un volto.

    E' un commento gratuito. Non ci siamo mai incontrati. Ti scrivevo ogni tanto qualche stronzata così per sentirmi di esistere anche io nel mondo.

    Have a good life Marco. Non permettere mai a nessuno di sputare sul tuo sudore.. fallo solo tu a limite.

    "Ama e fa ciò che vuoi".. OHU.. Non è un motto di un partito politico.. è solo un consiglio un po' come "Vivi e lascia vivere".

    Ma ste cose in un mondo sempre più eticamente relativista e idealista suoneranno forse un'accozzaglia di discutibili frasi fatte.

    Sii felice.. solo questo importa. Sorridi possibilmente senza ledere nessuno. Pensa solo a te stesso a fin di buon senso.. vabbè va..

    BUONANOTTE CHE E' MEGLIO. E Se non sono stata chiara l'ho già messo in conto.. posso solo dire: questo offre la mia casa.

  5. volso permalink

    Sono davvero perplesso da quest'ondata di anonimi. Siete tutti la stessa persona immagino, anche se…una volta fate la parte dell'uomo e poi della donna. Boh.

    1) No, in realtà, non sono salutista, speravo di esserlo…ma i 

    2) Non capisco bene, una volta scrivevo qualcosa che ti attraeva, adesso immagino di no…se non riesci a controllare la pisciata. Però è anche vero che era una gran pisciata….e che dire? Forse manco Moccia ti avrebbe trattenuto. 

    3) No, si è capito benissimo. Cosa offre la mia di casa? Come puoi immaginare, da disoccupato, molto poco. Ho letto un commento pieno di buonafede (un po' confusa) e un augurio. E allora, grazie.

  6. anonimo permalink

    aiò, il primo anomino ero io, sesa. dopo di che no, nn sono più io. mi ero scordata che ci si firma ehhe

  7. anonimo permalink

    #4
    Io sono solo l'utente del 4° commento. Io vivo in anonimato più o meno.. specialmente dato che la privacy è venduta gratis da un pezzo;  cerco di salvare il salvabile prima che mi prenda la neuro. Mai avute grandi conversazioni te e io se non in chat o qui o forse altro. Quindi non ci rimuginare troppo.

    Ciao ciao. Se ti consola non ti critico, anzi apprezzo.

  8. revel permalink

    Io ti scriverei un commento anonimo ma dovrei logouttarmi e non ho il tempo. Quindi…STICAZZI!

  9. volso permalink

    non rimugino, tranquillo..
     

    Ei revel! anche tu qui. Che è successo tutto ad un tratto non lo so eh eh

  10. anonimo permalink

    Allora è davvero tutto scontato.

  11. anonimo permalink

    Certe volte vorrei uscire fuori da me per guardarmi e riuscire a riconoscermi.
    Gli altri fissando le mie parole ne sembrano in grado.. o forse è solo merito dell'indirizzo ip (si scrive così?).. mah.

    Io no, non mi riconosco e mi credo astuta, diversa.
    Poi mi accorgo quanto tutto del mio carattere pare sia scontato e ci resto veramente male. Lo sanno tutti tranne me.

    E' il mio carattere.. ovviamente qui sta fuori luogo. Sarebbe stato cavalleresco fingere di non avere tracciato un profilo attraverso delle parole. E io sarei stata cortese se non fossi venuta qui.

    Comunque ero solo passata per fare il mio solito periodico lungo tour mentale, questa solo una delle centinaia di tappe raggiungibili.

    Ogni tanto mi sfugge qualche senso e vengo a cercarlo anche disturbando i nidi delle persone senza sapere a conti fatti queste persone chi siano realmente.

    Gli sbandati hanno dis-perso.

    Stavo qui per lasciare una traccia di riferimento per me e nessun altro infondo.. l'anonimato adesso serve solo a quello.

    Ma neanche il tempo di farlo scateno un po' polverone o polverina.. perfavore non mi se lo faccia notare.

    Possiamo fare finta che i miei commenti siano stati invisibili oltre che anonimi? Alla fine direi solo grazie.

  12. revel permalink

    ???

    Certi discorsi…coperti poi dall'anonimato…fanno venire i brividi!!! Volso qualche volta passo di qua…così per nostalgia del tempo dei blog. ;)

  13. volso permalink

    è tutto scontato, vero.
    al 50%, tempo di crisi.

    cara anonima, perdonami se sono stato brusco. A me che rimani "anonima" non tocca. Però i tuoi commenti non puoi renderli invisibili, quelli rimangono qua

    un saluto e buona strada per la prossima tappa

    revel…beh non so che aggiungere eh eh

Rispondi

