Skip to content

scaldabagno

15 novembre 2012

Accendo lo scaldabagno, aspetto che l’acqua sia pronta per una doccia.
Nell’attesa mi guardo intorno, non c’è tanto disordine, strano. Allora vado in cucina e penso ad un modo per passare il tempo.
Pane (fatto in casa) e pomodori secchi sott’olio.
Poi ci penso, ho mezzora e la prima cosa che mi viene in mente è mangiare?
Mi guardo intorno, ancora una volta, sono solo e la casa mi sembra in ordine. Davvero.
Prendo le fette biscottate e la marmellata di visciole.

From → Roma

Lascia un commento

Rispondi

