Skip to content

sempre torto

21 febbraio 2013

E’ un periodo beffardo, questo.
Ho sempre torto, con chiunque, o almeno tutti credono di avere sempre ragione quando parlano con il sottoscritto.
Deve essere il clima elettorale, ognuno ha le sue ragioni e le sue promesse.
Io provo a reagire con un po’ di disincanto e ormai la mia ironia si riduce, nel campo del fattibile, a giochi di parole.
La peggior ironia, non mi è mai piaciuta, ma tentare altro è troppo pericoloso.
Però alla fine di questa settimana, dopo che anche io avrò votato, come se timbrassi il cartellino, la mia pazienza sarà finita.
Al primo che mi rompe ancora le scatole gli pianto l’indice in fronte e lo mando a fanculo.

From → Roma

7 commenti
  1. Ma a chi voti???

    • volso permalink

      Non lo so, non ho ancora deciso.
      E’ una campagna elettorale strana, stanno facendo tutti di tutto per non farsi votare da me.
      Tu invece?

      • Io volevo votare Monti!!! ahahah non so, comunque vada hanno promesso così tanto che andrà sicuramente bene! Grillo? Può darsi…

      • volso permalink

        Che coppia eh? Non lo so, per quanto mi riguarda, sono ancora molto indeciso, anche perché credo senato e camera…farò due scelte diverse. Forse. O forse non farò alcuna scelta.

  2. Lega all’indice un ago, fa più effetto.

  3. Io non aspetterei le elezioni. Tenersi tutto dentro nuoce. ;-)

Rispondi

