Skip to content

adattamenti

19 aprile 2013

Oggi sono rimasto a casa, dopo la giornata di ieri, non era proprio possibile fare altro.
Sono andato a letto che era circa mezzanotte, mezzo brillo, e mi sono svegliato alle sei del mattino.
Quindi ho deciso di cominciare ad elencare un po’ di cose da fare, comprare, provare.
Ho deciso di regalarmi qualche stampa, ma non è esattamente facile scegliere.
Tutte foto scaricate, ovviamente, dal web.
Soprattutto da un sito in particolare, di una galleria d’arte francese, che vende “edizioni limitate” (come no) ad appena 900 euro, per un 80 x 150 cm.
Dico, al momento ho finito gli spicci, quindi mi sono impegnato in un complicato copia e incolla, poi vado al centro fotocopie sotto casa e faccio da solo.
Arrestatemi.

From → Roma

Lascia un commento

Rispondi

