Vai al contenuto

8 giugno 2006

Alle 9.30 di mattina già puzzo di sigaretta, ho pestato una merda, mi sono strappato un pezzo di maglietta, ho scoperto (e comprato, dissanguandomi economicamente) che mi mancavano 2 libri per un esame che ho tra una settimana, ho ricevuto questa email:

bla bla bla

abbiamo ricevuto la tua proposta di pubblicazione che non possiamo prendere in considerazione perchè fuori dalla attuale sfera di interessi delle ***

possiamo consigliarle bla bla bla

La ringraziamo per averci contattato

bla bla bla

Prima e ultima volta che spedisco qualcosa. E vi confesso che mi sento dopotutto tranquillissimo, sereno. Impassibile. E non vi dico ieri (cioè il 6, visto che il 7 l’ho passato a dormire) cosa mi è successo. Roba da far drizzare i capelli.
Eppure sono in pace. Sul serio. Praticamente assente. Potrebbero prendermi a calci sui denti che sorriderei ebete (senza denti, ovvio).
Questa è chimica. Chimica dell’umore. Non so come funziona, ma ho una padronanza chimica del mio corpo spaventosa. Se sono stanco e sudo, sudo acido di batterie. Se sono depresso mi addormento. Se bevo metto da parte per i momenti di magra emozionale.
Unico inconveniente: domani muoio.

From → Archivio

17 commenti
  1. Ggioia permalink

    Ah, la vie.
    Periodo difficile x molti!??

  2. volso permalink

    non mi chiamo molti.

  3. crinolina permalink

    le nove e trenta di mattina sono un ottimo orario per puzzare di sigaretta.originale quantomeno.

    e non credere che domani sarà il giorno “fotunato”(p.d.v):muori anche oggi, ora, come me, come tutti.
    :)

  4. volso permalink

    p.d.v.? oddio. Mi manca la lista delle abbreviazioni.

  5. crinolina permalink

    p.d.v:punti di vista.E non è un’abbreviazione da sms, lo trovi anche nei mauali di letteratura…

  6. volso permalink

    uao. Non ricordo di aver mai incrociato abbreviazioni simili nei “manuali” di letteratura. Non pensavo neanche si chiamassero manuali (pensavo parole tipo “testi critici” o stronzate simili). Anche oggi allora ho imparato qualcosa. Posso tornare a dormire.

  7. arcadio permalink

    io ho beccato qualcosa come 112/2004 (cd. Gasparri).

    cd = compressa digestiva?

  8. revel permalink

    Pensa io domani ho un esame e leggo fumetti…non leggevo fumetti da un sacco di tempo. Su volso, non arrenderti con le spedizioni, la gente nemmeno legge, per questo sono sempre dell’idea che ci vorrebbero un bel mucchio di soldi per stampare da se. Almeno all’inizio. Sempre una piccola soddisfazione vedere i propri testi in carta.

    Bella anche la cosa chimica dell’umore, sono arrivato anch’io ad un buon livello d’adattamento (se così si può chiamare)…conosco bene le mie reazioni e dovrebbe essere una cosa positiva. Teniamo la mente attiva a suon di concerti e fumetti. Ci vorrebbe una (due…facciamo tre?) birra, le palme della florida, pace e tranquillità.

  9. nerolucevincent permalink

    beh, piuttosto di sudare acido di batterie mi bevo il mio schifoso J&B.
    bevo sempre il peggio, lo so, ma tu sei un rompipalle.

    fogna

  10. Efils.J permalink

    anche io ci vorrei avere una spaventosa padronanza chimica del mio corpo. però non ce l’ho. ognuno ha i suoi problemi, io almeno non puzzo di sigaretta alle nove e mezza del mattino, eh! in compenso puzzo like a teen spirit che è molto peggio. E’ quasi una settimana che non mi lavo, sto raggiungendo il livello master ormai. ^_^

  11. nerolucevincent permalink

    macchè rissa!pensavo che potessi consigliarmi qualcosa da aggiungere al mio menu alcolico personale e invece…siamo fogne entrambi…se potessimo bere insieme saremmo una cloaca. ciò mi diverte alquanto.

  12. Misiu permalink

    chi ti ha risposto così? intendo quale editore?
    revel fai bene a leggere fumetti i fumetti sono il futuro
    tutti a scrivere fumetti

  13. anonimo permalink

    volso sdentato…fa quasi schifo….da provare…
    :p

    sesa

  14. bender1979 permalink

    per forza che dormi se sei depresso…è un sintomo della depressione!!!

    cazzo t devo insegnare tutto

    vah, applausi per fibra cmq!!!

  15. rapace permalink

    L’editoria italiana è morta, non esiste.
    Solo e soltanto giochi di potere, nulla più.
    Saluti

  16. ninna_r permalink

    Ma quante volte sei già morto?

  17. volso permalink

    ninna, che domande fai? Si muore solo una volta. A 17 anni. Il resto sono repliche per gli astanti.

Lascia un commento